Con i suoi generosi 56 metri quadrati, la suite Susumaniello regala un’esperienza lussuosa e sofisticata. Varcata la soglia una terrazza privata, ampia 63 metri quadrati, vi dà il benvenuto: il rifugio perfetto per concedervi del tempo all’aperto. All’interno, vi accoglie un soggiorno immerso nell’atmosfera di autenticità e fascino tipico della Puglia. Un elegante camino riscalda e caratterizza l’ambiente creando un’atmosfera avvolgente e rilassante. La camera a volta ospita un letto a baldacchino che si fonde armoniosamente con l’ambiente circostante.
Due eleganti armadi di design e un tavolo per pranzare o cenare in intimità, completano l’arredamento e donano allo stesso un tocco di raffinatezza. Le finestre, finemente lavorate nella pietra, guardano sulla terrazza privata che si trasforma in un’opera d’arte in movimento. A vostra disposizione anche una comoda scrivania, ideale per coloro che desiderano lavorare e godere a pieno del comfort della suite. Il bagno, parte integrante del soggiorno, si distingue per le sue eleganti vetrate che separano visivamente gli spazi e preservano, al contempo, l’intimità. Questa disposizione conferisce un senso di apertura ed esclusività, offrendo un’esperienza moderna e sofisticata. La spaziosa doccia dona momenti di lusso e intimità, grazie anche alle sue due teste doccia che permettono agli ospiti di godere di un momento di benessere rigenerante in coppia.
Per garantire il massimo comfort i letti sono dotati di un piumone di alta qualità rivestito in satin di puro cotone e con cuscini a doppia consistenza (morbida e rigida). I nostri tessuti offrono un comfort naturale e sostenibile: sono realizzati con fibre di cotone provenienti da agricoltura biologica GOTS e certificati dal marchio Oeko-Tex®, che assicura la totale assenza di sostanze nocive per la salute. Per completare l’esperienza in quest’ambiente di puro benessere sono a vostra disposizione morbidi accappatoi e pantofole.